Il Roma - Anche quando Higuain segna non va bene. Basta con le polemiche inutili
Scritto da
Redazione - 07 mar 2016, 17:27
Neanche quando segna va bene. C'è sempre modo di mettere bocca sul rapporto tra Higuain e il Napoli. «Se prima c'era il pretesto dell'astinenza - si legge su "Il Roma" - ora a far discutere è l'atteggiamento dopo la rete al Chievo. Neanche la presunta crisi che svanisce basta a frenare le chiacchiere, perché il Pipita al termine della partita non si è recato sotto la Curva B e perché ha disertato le interviste con le Tv, per le quali era stato designato dall’ufficio stampa del Napoli.
I MOTIVI. «Però Higuain non ne aveva voglia perché era un po' “incazzato†per non aver segnato un altro gol e non aveva voglia di commentare la vittoria senza sapere il risultato della Juventus e non voleva più commentare le famose parole di De Laurentiis sul suo “chilo e mezzoâ€. E poi voleva raggiungere il più presto possibile la fidanzata. Un atteggiamento che per qualcuno è stato visto in modo polemico, specie verso De Laurentiis».
POLEMICHE ILLOGICHE. I colleghi de Il Roma fanno poi una riflessione che smonta il caso: «Ammesso che fosse arrabbiato col presidente, non c'era motivo di non andare a festeggiare con i tifosi, anzi». Ragion per cui la polemiche viene a cadere sul nascere.