Sarri, l'agente a MilanNews: «Voci per destabilizzare. Non c'è nulla con i rossoneri»
Scritto da
Redazione - 09 mar 2016, 11:48
Spegne ancora le chiacchiere tirate fuori sul futuro di Sarri, il manager del tecnico azzurro. Intervistato da MilanNews, dice: «Non c’è nulla con il Milan e non può esserci nemmeno in futuro, dal momento che siamo sotto contratto con il Napoli. Il club ha un'opzione unilaterale su Sarri, per cui con altri club non può esserci proprio nulla».
Tentativi di destabilizzare
«Quelli ai quali si sta assistendo in questi giorni sono destabilizzazioni strumentali, ma questo fa parte del gioco. In questo periodo si cerca di creare problemi, non solo al Napoli ma vedo che pure il Milan ne ha tanti. Sarri ha un contratto con il Napoli, che ha un'opzione che finora non è stata esercitata. Non decidiamo noi, e siccome nel calcio non mi meraviglia nulla, aspettiamo la fine del campionato e poi ne parliamo».
Sarri, Milan e il passato
«C'era stato l'interesse da parte del Milan in passato, e c'è una stima immensa del dottor Galliani, ma questo ormai è acqua passata. Ci sono stati diversi incontri e chiacchierate ma si è limitato ad una manifestazione di stima e nulla di più».