Su Sarri si fanno polemiche sul nulla. De Laurentiis aspetta, legge e ride
Scritto da
Redazione - 10 mar 2016, 08:09
La vicenda del contratto di Sarri è il perfetto esempio di come si possa alzare un polverone dal nulla. Le farsi dell'agente del tecnico azzurro sono state prese e rivoltate a seconda della convenienza, con l'unico scopo di creare un po' di caos.
La scelta di De Laurentiis
Cosa avrebbe dovuto dire Pellegrini? Ha detto solo la verità . Non decide Sarri se rinnovare, e quindi non può essere sicuro al 100% che accadrà . Il contratto firmato la scorsa estate dà un'opzione a De Laurentiis anche per il prossimo, ma solo il presidente decide quando annunciare di averla controfirmata (lo avrà anche già fatto magari). E soprattutto entro il 30 aprile può scegliere anche quando dirlo.
Il patron se la ride
Magari - sperando che non serva - lo farà nel caso in cui il Napoli si dovesse trovare a vivere un altro momento delicato, così da risollevare gli animi. Oppure aspetterà l'ultimo giorno utile (informando molto prima Sarri e la squadra) in modo da farsi due risate leggendo le ipotesi dei giornali nei giorni che la precedono. Secondo noi le risate se le starà già facendo adesso che la polemica è ancora blanda e che si inventano cavolate su cavolate, figuriamoci dopo.