Nela: «Sarri meriterebbe 2,5 milioni l'anno. Palermo? Farà le barricate»
Scritto da
Redazione - 12 mar 2016, 02:39
A Tv Luna è intervenuto l'ex difensore del Napoli, Sebino Nela: «La pressione è tutta sul Napoli, che la patisce molto meno della Juventus che è abituata a vincere. L'aspetto mentale conta molto e i bianconeri sono abituati ad affrontare impegni importanti. Nessuna delle due squadre può sbagliare in queste ultime gare. Quando guardo il Napoli penso che il gol possa arrivate da un momento all'altro, quando guardo la Juventus non ho la stessa sensazione è questo testimonia che la squadra di Sarri faccia realmente un bel gioco».
Barricate Palermo
«Il Palermo? Secondo me cambierà qualcosa domenica, già mi immagino le barricate, ed è per questo che il Napoli deve far attenzione ai dettagli», commenta Sebino Nela.
L'ingaggio di Sarri
«Sarri? Dopo due mesi una proprietà sa già cos'ha tra le mani perché capisce come lavora, Sarri è un allenatore che potrebbe prendere 2,5 o 2,8 milioni. Titolarissimi? Tutti sono utili. Gabbiadini mi dispiace vederlo in panchina e poi vedere Cassano giocare, è un ragazzo così giovane. Hamsik? Come si può criticare uno così?»