Rafa Benitez si presenta in conferenza stampa dopo il 2-2 con l'Empoli.
DUVAN E DE GUZMAN - «Hanno dimostrato di nuovo che possono dare una mano. Duvan ha un solo problema, che davanti a lui c'è Higuain. Possiamo provare a mettere entrambi ma si perde controllo a centrocampo».
ERRORI - «Ne abbiamo commessi, siamo stati poco equilibrati, amche dopo il pareggio non lo siamo stati, però siamo stati semplicemente più determinati».
DAVID LOPEZ - «Se non gioca si dice che quando c'è lui si vince sempre... In generale è mancata un pò di gestione maggiore a centrocampo».
HAMSIK - «Non possiamo metterlo in discussione, io provo a recuperare il vero Hamsik che può fare la differenza. Comunque oggi è la fase offensiva che non abbiamo gestito bene, Hamsik da solo non c'entra».
PASSI FALSI- «Dopo la sosta non siamo riusciti a riprendere la corsa, ma non è che giochiamo male. Anche oggi se facciamo gol per primi la partita cambia...».
GIOCO DELL'EMPOLI MIGLIORE? - «Abbiamo fatto più tiri e più passaggi. Loro hanno giocato solo con le ripartenze. E' mancata la gestione del match in alcune fasi, su questo dobbiamo lavorare. Quando si prende un gol non dobbiamo innervosirci, ho detto a Gargano che dobbiamo gestire la palla quando è entrato senza troppa frenesia».
COLLOQUI CON IL PATRON: «Normalmente parliamo sempre. Lo facciamo con Bigon, il mio staff, il presidente ed i giocatori. Il più arrabbiato per questo pareggio sono io perchè la squadra fa tutto bene, poi all'improvviso perde la memoria e non sa fare le cose che ha imparato, però poi la ritrova alla fine».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)