Hamsik-Napoli: rinnovo fino al 2020. Il capitano sarà azzurro per sempre
Scritto da
Redazione - 17 mar 2016, 08:31
Il rinnovo più bello, per un questione di sentimenti, è quello che il Napoli potrebbe regalarsi con Marek Hamsik. Secondo il Mattino è cosa in dirittura di arrivo: contratto fino al 2020, quello attuale scadrebbe nel 2018. «Innamorato di una maglia sola nel calcio dei sentimenti lampo. Una bandiera, ecco cosa è Marek Hamsik per Napoli - si legge - Pronto ad allungare il suo contratto e legarsi a vita agli azzurri, come solo Bruscolotti fece prima di lui».
Accordo fino ai 33 anni
«Venglos (l'agente del capitano, ndr) sa bene che la priorità di Hamsik è una sola: quella di legarsi per sempre la Napoli, perché la maglia azzurra è la sua seconda pelle». Ecco perché ci si vedrà presto per discutere della questione rinnovo, con la volontà comunque di promettersi amore eterno.
Hamsik simbolo
Marek è ormai napoletano d'adozione, mentre i suoi figli lo sono nel vero senso del termine, visto che sono nati e cresciuti qui. Non è un caso che lo slovacco a Castel Volturno sia il simbolo della Pro Loco e dell'associazione che vuole valorizzare villaggio Coppola, perché ormai è uno di noi. «Si sente azzurro nelle viscere», sottolinea il Mattino.
E poi magari, con 2 anni in più di contratto, avrà più tempo per conquistare... "il coso".