A margine dell'evento,
Fatturato e SuperLega
Però di altro si può parlare: «A giugno vareremo la tv del Napoli e poi lavoreremo sul campionato europeo per club. Sarà una svolta perché sul piatto ci sono 10 miliardi di euro, a quel punto vedremo davvero chi è più bravo, dal momento che adesso se c'è uno scontro tra chi ha un fatturato di 380 milioni e uno da 120 milioni, è ovvio che chi sta dietro fa fatica».
Derby, Sarri e Higuain
Riguardo al derby accenna solo a «Ehi fu, siccome Immobile...», chiaro riferimento al bomber napoletano del Toro.
Poi su Sarri: «Mi piaceva questo su essere diverso dagli altri, un uomo di sinistra con un passato in banca che mi ha sempre affascinato. Ha lavorato in altri settori come quello dei cambi. Anche io giocavo con i cambi, devi avere una mente elastica, devi prendere decisioni al volo. Pure Berlusconi lo voleva, non statelo a sentire quando dicono che non lo ha preso perché di sinistra».
E su Higuain: «La gente non sa che questo fesso ha già rinunciato a 95 milioni durante il mercato estivo. E cioè alle offerte che ho ricevuto, tra cui quella di 30 milioni della Juventus per Hamsik. Qualcuno ha persino bussato per Higuain. Adesso se c'è un pazzo che viene con 94 milioni...»