Gazzetta sicura: «La rivincita di Insigne, era un epurato ma ora diventa titolare»
Scritto da
Redazione - 25 mar 2016, 12:00
Con una zampata da campione, quasi alla Higuain, Lorenzo Insigne ha mandato in soffitta le polemiche e quel fastidioso caso scoppiato a ottobre, quando tornò a casa prima della doppia gara contro Azerbaigian e Norvegia, per via di un infortunio.
«Conte - si legge su Gazzetta - era rimasto convinto che l'attaccante si fosse voluto preservare per il club, mettendo in secondo piano la maglia azzurra. E così in seguito era rimasto fuori dalle convocazioni, e in più occasioni Conte aveva tuonato in conferenza contro quelli che non dimostravano attaccamento alla Nazionale».
...e chi glielo toglie il posto?!
«In Nazionale l'ex epurato Insigne rischia di essere l'unica certezza del reparto d'attacco. La concorrenza c'è: El Shaarawy, Bernardeschi, Candreva, Bonaventura, Berardi. Ma la partita con la Spagna ha sancito definitivamente la crisi di Eder, che da quando ha lasciato la Sampdoria per l'Inter non ha più trovato la via del gol. Ieri ha lasciato il campo al 6' della ripresa, proprio a Insigne: doveva essere un cambio, potrebbe essersi rivelato un passaggio di consegne».