L'ex centrocampista del Napoli, Salvatore Bagni, ha rilasciato un'intervista ai colleghi de La Gazzetta dello Sport: «L'unica volta che il Napoli si è accontentato fu a Torino, e ha finito per perdere; quella sconfitta ha condizionato il campionato. Sarri dovrà impostare la squadra per puntare alla vittoria. Manca Higuain? Con tutto il rispetto che ho per Gabbiadini, Higuain è il 50% della squadra. Spesso ha risolto da solo le partite: fa gol, aiuta la squadra; dubito ci siano giocatori come lui».
Squalifica eccessiva
«Quattro giornate sarebbero state eccessive, ma sono troppe anche tre. Higuain non è stato mai espulso ed è sempre stato corretto. A Udine ha reagito perché era nervoso e teso per l'andamento della partita.
Le armi del Napoli
«Callejon quando va in profondità è difficile da marcare, mentre Insigne ha grandi qualità . A Gabbiadini invece non bisogna lasciare nemmeno un metro; il resto è di competenza del centrocampo. Higuain resta a Napoli? Penso di sì. Il presidente De Laurentiis non farà sconti sulla clausola e pochi club possono permetterselo».