Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, è furioso con i suoi a Sky Sport dopo la gara pareggiata per 3-3 contro l'Atalanta: «E' stata una partita imbarazzante perché ci sembriamo a volte troppo belli invece di diventare cattivissimi. Comunque l'allenatore fa scelte e se queste risultano sbagliate è colpa delle scelte dell'allenatore».
Totti salvatore?
«Non ha salvato niente, la partita l'ha salvata la squadra, se dava tre palloni giusti col Bologna facevamo tre gol. Oggi ha calciato bene, ha fatto un gran gol, ci ha dato una chance importante di pareggiare, fa parte della squadra, è una cosa che deve fare come fa tutta la squadra. Oggi abbiamo buttato via una possibilità assurda. Una partita iniziata bene si è poi trasformata in quello che è stato, bastava continuare a fare le cose in maniera corretta. Abbiamo abbassato il nostro livello e questo vuol dire che non siamo così cattivi».
Secondo posto
«Pensiamo a noi prima di pensare alla classifica e ai numeri. Oggi potevamo perdere la partita cinque a due, se avessero fatto il quarto gol non ci sarebbe stato nulla da dire».