Il procuratore Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live: «Al 70% il Napoli sarà secondo, ma all’Olimpico servirà uno spirito diverso rispetto a Milano. Gli azzurri devono imparare ad essere grandi anche con le grandi. Formazione? Anche se mi dispiace dirlo, secondo me lunedì dovrebbe giocare Mertens. Non andrebbe penalizzato il belga altrimenti Sarri passerebbe per uno che guarda poco ai meriti del giocatore. Lo stesso discorso andrebbe fatto anche per Gabbiadini, però lì è un po' diversa la cosa visto che c'è Higuain davanti a lui».
Complotto a favore della Roma
«Ai complotti pro-Roma non ci credo, visto che è vero che gli hanno dato un rigore che non c'era, ma prima glie erano stati negati due calci di rigore netti. La verità è che gli arbitri italiani sono scarsi, ma è tutto lì e non ci sono complotti».
Totti strepitoso
«Totti secondo me è il vero fuoriclasse che il calcio italiano ha saputo produrre negli ultimi cinquant’anni. E' vero che ormai ha un'età per cui non ha più i novanta minuti nelle gambe, però sta dimostrando di poter essere decisivo anche subentrando dalla panchina. Non sono d'accordo come lo sta gestendo Spalletti, perché ci voleva più delicatezza. Da che mondo è mondo, i panni sporchi si lavano in famiglia».