Negli ultimi tempi, il Napoli è stato accostato a due giocatori del Pescara, ovvero Lapadula e Caprari. Per il bomber, in particolare, finora si riteneva che fosse soprattutto la Juventus il vero avversario con cui duellare sul mercato. I bianconeri hanno infatti un canale privilegiato con il Pescara, che però finora non ha ancora sfruttato mettendo nero su bianco.
Il Napoli ci prova
Questo lascia ancora margine di manovra al Napoli, che sta provando a mettere la freccia grazie soprattutto agli ottimi rapporti tra il presidente De Laurentiis e il suo collega Sebastiani. Il Napoli, per avere Lapadula pare sia disposto a mettere sul piatto il prestito di Roberto Insigne, che così potrebbe ripercorrere le orme del fratello Lorenzo, anche lui passato per Pescara prima di fare ritorno a Napoli.
Il Genoa può mettere la freccia
Come riportato da Il Secolo XIX, però, all'orizzonte c'è il Genoa, che sta pensando di anticipare sia Napoli che Juventus, cercando di sfruttare i buoni rapporti con il Pescara (negli anni sono stati prestati i vari Perin, Ragusa e, in ultimo, Mandragora). Il Genoa avrebbe formalizzato un'offerta di 10 milioni di euro per entrambi.