Massimo Ugolini è intervenuto a Radio Goal per commentare le ultime riguardo al Napoli: «Penso che sebbene ci porteremo il dubbio fino alla fine, Insigne sia favorito su Mertens. La scelta sarà fatta anche in base all'avversario. La Roma è temibile e Lorenzo dà più garanzie di Dries, e quindi si andrà in questa direzione. Il belga dovrà capire ma soprattutto Sarri dovrà essere bravo a spiegarglielo. La sfida dell'Olimpico porterà con sé un duro carico emotivo, ma questa è una squadra che ha raggiunto una maturità tale da poter affrontare questa sfida».
Il turnover di Sarri
«Nessuno ha la riprova del fatto che le cose sarebbero potute andare meglio o peggio se Sarri avesse gestito diversamente la rosa. Se però Gabbiadini alla 31esima di campionato ha fatto circa 300 minuti è ovvio che si creano degli scenari diversi per il giocatore nella prossima stagione».
Lo spavento per Reina
«Ha avuto un problema all'anca ma non è nulla di grave, quindi sarà in campo regolarmente, anche perché non è il polpaccio che gli ha dato fastidio nelle scorse settimane».