Il sindaco Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni a PiùEnne: «E' vero che abbiamo anche sognato lo Scudetto, così come il fatto che la Juve sia stata aiutata. La fortuna, la compattezza della squadra ed il cinismo sono la forza della Juve, Anche gli arbitraggi in alcune partite hanno inciso. Ma la juve ha una compattezza anche societaria importante. Il Napoli è stato migliore come gioco espresso in campo. Però ora dobbiamo puntare sul secondo posto e non mollare».
Napoli discriminata, ma questo ci darà forza
«Sul mercato ho sempre evitato di fare il tifoso quando ne ho parlato con De Laurentiis, ci limitiamo a discutere dello stadio e del lavoro che vogliamo fare per rinforzare città e società . Insieme siamo una grandissima potenza. Questo voglio fare con il presidente. L'anno prossimo bisogna puntare ancora più in alto. Napoli è continuamente discriminata. Se vediamo il campionato e pesiamo gli aiuti, è un dato oggettivo che sono a sfavore del Napoli. Questo non deve essere un motivo di depressione, ma di carica».
Gli interventi sul San Paolo
«Ci sono 25 milioni di investimento e 2 anni di lavori per avere uno stadio degno della città . Tra fine giugno e luglio inizieranno i lavori urgenti, come bagni, seggiolini e spogliatoi, nonché quelli che servono per migliorare le misure di sicurezza. Abbiamo ottenuto un mutuo dal credito sportivo e siamo pronti».