Prima il dovere, e poi il piacere. Salvatore Bagni vivrà qualche giorno intenso a Napoli. Ieri l'ex centrocampista del Napoli scudettato è stato a Castelvolturno, dove ha avuto una lunga chiacchierata con il diesse azzurro Cristiano Giuntoli, al quale è legato da molti anni.
Al direttore azzurro ha fatto una lista di nomi molto interessanti sparsi per il mondo. Discorsi comunque che non hanno ancora nulla di concreto alla base, anche perché il Napoli in questo momento è concentrato esclusivamente sulla conquista del secondo posto, anche perché proprio dal raggiungimento della Champions dipenderà il budget da investire sul mercato.
Da gladiatore in campo a tifoso in Curva B
Al di là delle questioni lavorative, Salvatore Bagni nei prossimi giorni avrà anche modo di dedicarsi al piacere. Quello di fare il tifoso in Curva B. Secondo Tuttosport, infatti, lunedì sera ci sarà anche lui sugli spalti del San Paolo, per assistere alla gara contro l'Atalanta. In una recente intervista, Bagni dichiarò: «Sono legatissimo agli azzurri e sapete quanto bene voglia alla società , mi dispiace per il secondo posto in relazione al campionato fantastico disputato. Forse si poteva fare di più, con qualche accorgimento. Il campionato si è perso nel confronto tra le rose delle squadre. Il Napoli ha giocato sempre con gli stessi, troppo pochi per arrivare alla fine, mentre la Juve ha avuto modo di far ruotare i suoi giocatori».