Dopo la reazione del Napoli alle voci di mercato inventate da Mediaset qualche tempo fa riguardo Higuain, adesso tocca alla RAI beccarsi la risposta piccata del calcio Napoli a delle affermazioni riportate dal Televideo e anche nell'edizione di ieri della Domenica Sportiva. In sostanza secondo la RAI, il futuro di Sarri dipenderebbe dal raggiungimento o meno del secondo posto.
Oltre a essere una cosa del tutto illogica, i colleghi della RAI dimostrano anche una grossa disinformazione, dal momento che l'ultimo intervento pubblico di De Laurentiis mise in chiaro una cosa: «Non ci sono dubbi che Sarri sarà ancora il tecnico del Napoli». Ma alla RAI, pagata con i nostri soldi, sembra che non tutti sappiano fare il mestiere di giornalista.
La riposta della SSC Napoli
Ecco allora la riposta del Napoli: «Aurelio De Laurentiis smentisce nel modo più categorico le affermazioni di Televideo secondo le quali, in caso di non raggiungimento del secondo posto, potrebbe sostituire Maurizio Sarri con un altro allenatore. Il Presidente azzurro conferma che con Sarri è iniziato un cammino molto lungo negli anni, considerato che il tecnico ha saputo imprimere alla squadra un bellissimo e divertentissimo gioco che raramente si vede sui campi di calcio».