I lavori da fare al San Paolo
Riguardo ai lavori più sostanziosi, entro il fine settimana ci sarà l'approvazione della delibera in Giunta Comunale, con la quale vengono previsti interventi di carattere straordinario al San Paolo per 25 milioni, grazie ai fondi che il Comune ha chiesto e ottenuto dal Credito sportivo del Coni. Secondo il quotidiano, per tempi tecnici i lavori non potrebbero cominciare prima dell'autunno.
Sediolini multicolor
Altri interventi
«Necessari al San Paolo anche interventi all’impianto di illuminazione, ai bagni, agli spogliatoi e della tribuna stampa. Lavori per mezzo milione di euro sono previsti anche per la verifica dei bulloni e di alcuni cupolini della copertura in plexiglas, che però non saranno sostituiti «perché solo per far quello occorrerebbero almeno 20 milioni», ha spiegato l'assessore allo Sport Ciro Borriello.
La posizione di De Laurentiis
«Parallelamente De Laurentiis, che non ha più ripresentato il progetto per la ristrutturazione del San Paolo dopo la bocciatura dell’ipotesi di stadio da 44 mila posti e 21 milioni di investimento, ha riunito i suoi uomini allo stadio, poco prima della partita del Napoli, per parlare appunto dello San Paolo e di quali interventi, a suo avviso, sono quelli più urgenti».