Ipotesi Scudetto
«Non oso immaginare quel che succederebbe a Napoli se un giorno lo vincessimo. E' possibile che esploda il Vesuvio. Quando abbiamo vinto la Coppa Italia, tutta la città ha festeggiato con noi».
«I tatuaggi sono la mia mania»
La moda
«Il mio modello del calcio è Pavel Nedved. Quando arrivò in Italia iniziò a vestirsi alla moda e i suoi compagni di squadra iniziarono a fare lo stesso. non compro riviste, ma giro spesso per i negozi con mia moglie. Andiamo insieme a fare shopping e ognuno sceglie cosa comprare. Il massimo che ho speso è stato 2500 euro per una giacca di pelle. Il mio guardaroba è enorme e tutto ciò che compro lo indosso subito. Come colori mi piacciono quelli classici: bianco, nero e grigio, ma non ho preclusioni. Ho vestito anche di rosa. L'abito più strano? A Carnevale... mi vestii da prostituta».
I furti in cittÃ
«Mi è successo due volte, adesso so che certi oggetti in città è meglio non indossarli».
Il taglio di capelli
«Vado dal parrucchiere ogni 10 giorni. Mi piace che bambini slovacchi e napoletani mi prendano come esempio».
Napoli e il divieto di sci, bici e moto
«Nel tempo libero penso soprattutto ai figli. Mi sto godendo di più la casa dopo la partita, mia moglie e i miei figli sono lì ad aspettare che io torni. Da piccolo amavo sciare, a volte mi manca però nel contratto c'è un divieto per il quale non posso sciare, dal momento che è uno sport pericoloso. Non possiamo nemmeno andare in bici o in moto».
Le auto
«La prima che ebbi fu una Peugeot 307 Coupé Cabriolet blu, a Brescia. Adesso ho realizzato un sogno: ho una Ferrari modello 488, ovviamente rossa. Se è una Ferrari non può che essere rossa».