Ciro Venerato della Rai è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: «Il Napoli e sarri andranno ancora avanti assieme, e lo dimostra quel comunicato emesso dal club azzurro, visto che De Laurentiis ha apprezzato la qualità di gioco europea che mostra la sua squadra».
Sportiello, Conti e De Roon
«Riguardo al mercato, non credo che Sportiello voglia fare da secondo a Reina, mentre ci sono situazioni diverse per Conti e De Roon. Il giovane terzino potrebbe essere bloccato e lasciato maturare ancora a Bergamo. Diciamo che il Napoli farebbe lo stesso percorso che la Juve fa fare ai giovani sui quali investe. De Roon potrebbe giungere invece anche il prossimo anno».
Maksimovic pisa sfumata
«Non ci sono più grandissimi rapporti tra le società De Laurentiis e quella di Cairo, che ha idee molto diverse sul valore del giocatore. Il Toro ne sta parlando con club esteri».
Il rinnovo di Koulibaly
«Koulibaly è molto richiesto, ma la società vuole tenerlo e gli proporrà un adeguamento contrattuale. Certo che se arriva una cifra fuori mercato, allora il Napoli ci penserebbe. Però ad oggi la volontà è prolungare il rapporto con il senegalese».