Chiacchiere di mercato, probabilmente nulla di più. Sul Corriere dello Sport vengono fatti diversi nomi tra i quali potrebbe esserci anche il colpo della prossima sessione di mercato, anche se prima bisognerà capire se sarà Champions League diretta o meno.
Secondo il Corriere, comunque, Guntoli è già molto attivo e lavora in diverse direzioni. Dopo aver messo le mani su Klaassen, adesso è tornato anche su Riechedly Bazoer, sempre in forza all'Ajax e appetito da grossi club soprattutto della Premier.
Tutti i nomi per il centrocampo
L'obiettivo principale, però, rimane Hector Herrera del Porto. Un nome che già avrebbe voluto Benitez e che è stato trattato pure lo scorso inverno. Rimane sullo sfondo anche Christoph Kramer, mentre i nomi giovani sono quelli di Assane Dioussé dell'Empoli e Frank Kessié del Cesena. Infine, ci sarebbe anche Denis Suarez del Villareal: ma la sfida col Barça è proibitiva.
In attacco spunta Muniain
Mentre in difesa il duello sembra essere tra Maksimovic (ma se Urbano Cairo non abbasserà le pretese è dura) ed Emmanuel Mammana del River Plate, per l'attacco ci sono due idee: Gianluca Lapadula del Pescara e Iker Munian dell'Athletic Bilbao.