L'assessore allo sport del Ciro Borriello ieri ha presentato la delibera che prevede interventi di carattere straordinario per lo stadio San Paolo, mentre domani si attende la firma della Giunta comunale per approvare i lavori al San Paolo grazie ai 25 milioni del Credito Sportivo. I lavori da fare sono quelli di messa in sicurezza dello stadio: interventi all'impianto di illuminazione, ai bagni, agli spogliatoi, alla tribuna stampa, all'impianto antincendio, alle palestre interne. Sarà effettuata l'impermeabilizzazione delle gradinate e poi verranno apposti nuovi seggiolini.
Il colore? Borriello ipotizza un sondaggio tra i tifosi del Napoli: «così saranno loro a decidere il colore». Parlando poi della gara d'appalto per i lavori di restyling da fare con i 25 milioni di Credito Sportivo: «Abbiamo ipotizzato di farla indire alla Napoli Servizi per promuoverla nei tempi più rapidi possibili».
Per ora solo chiacchiere, comunque. I lavori annunciati a fine campionato, poi ad agosto, in realtà pare che non partiranno prima dell'autunno.