Ciro Venerato della RAI è intervenuto a Radio Crc: «Il mercato del Napoli si svilupperà in modo differente a seconda che si arrivi secondi o terzi. Se infatti verrà raggiunta subito al Champions, allora il club andrà su giocatori come Klaassen, Herrera o Kramer. Se invece si arriverà al terzo posto, allora sono previsti colpi di minor livello».
Ritorno di fiamma per Vrsaljko
«Il nome di Vrsaljko è tornato prepotentemente di attualità , visto che è un giocatore che piace per la sua duttilità , dal momento che può fare sia il terzino che l'esterno offensivo. Non vorrei però che dietro a questo ritorno di fiamma ci sia l'interesse del Bayern per Hysaj. Però dico anche che dal Napoli fanno sapere che non c'è alcuna intenzione di cedere il terzino albanese».
La vicenda Sarri
«Devo ribadire quel che ho già detto diverse volte: la guida tecnica resterà tra le mani di Sarri, e De Laurentiis punta a migliorare l'ingaggio portandolo a 2 mln. Un premio importante. Si toglierà l'opzione e diventerà un biennale».
I rinnovi di Mertens e Albiol
«L'agente del belga non aspetta altro che prendere l'aereo e porre la firma ad un rinnovo sino al 2020. Riguardo Albiol mi risulta che il Valencia non si è mai fatto avanti, e che Sarri lo vuole tenere al centro della difesa».