Il Napoli è alla ricerca di un difensore per la prossima stagione e il campo si è ristretto a tre nomi, almeno per il momento. Il primo - secondo il Mattino - è quello di Maksimovic, che domenica sfiderà gli azzurri con il Torino. Il difensore centrale è ormai sulla lista degli azzurri da molto tempo, visto che già la scorsa estate ci fu un lungo tira e molla con Cairo, alla fine del quale però non se ne fece nulla, viste le altissime pretese del presidente granata.
Maksimovic e il Napoli
Ecco perché la situazione potrebbe cambiare nel caso in cui i granata decidessero di abbassare le loro pretese di qualche milione. Il Mattino parla addirittura di una sorta di impegno morale del club azzurro, qualora Cario decidesse di scendere sul prezzo.
Tonelli e il Napoli
Le alternative al serbo sono due. La meno praticabile è Mammana del River Plate, che sicuramente piace ma per il quale non verranno fatte follie (la richieste del club argentino è sui 10 milioni). La seconda è Lorenzo Tonelli, per il quale sono stati offerti già 6 milioni, mentre l'Empoli ne chiede due in più. Anche in questo caso il Napoli ha già fatto dei tentativi sia in estate che in inverno, ma il club toscano ha risposo picche dal momento che non voleva ulteriormente smantellare la squadra. In estate, però, l'affare si potrebbe fare.