Che tristezza
Premettiamo che già il percorso logico di Gazzetta è sballato, perché prima scrivono che Insigne avrebbe letto il giornale, ma poi scrivono "ha saputo quanto è stato scritto", il che vuole dire che non lo ha letto lui. Tralasciando questo dettaglio logico, e volendo anche sorvolare su come faccia la rosea a dire che qualcuno ha informato Insigne su quanto scritto da loro (Hanno un Grande Fratello che spia Lorenzo?) la cosa veramente triste è autoreferenziarsi scrivendo che un giocatore legge proprio il loro quotidiano. Che cosa misera.
C'è poi da considerare che addirittura sono fini psicologici, perché non solo Insigne avrebbe letto il loro giornale, ma addirittura non l'avrebbe presa neppure bene. Insomma sanno veramente tutto, quelli della rosea.
La risposta dell'agente di Insigne
Però sbagliano, dal momento che l'agente di Insigne ieri ha chiaramente fatto capire che considera quel che si legge sui giornali come sciocchezze ("per noi sono chiacchiere, contano solo i fatti"). Ma questo ovviamente su Gazzetta non lo leggerete.