Di sicuro c'è la volontà dell'esterno vicentino di non passare un'altra stagione per lo più in panchina. Gli ultimi ani di carriere, Christian li vuole passate sul campo, giocando. Ecco perché a campionato concluso si parlerà di nuovo del suo futuro, che forse lo porterà altrove.
Vrsaljko obiettivo del Napoli
Il Napoli intanto si sta già muovendo per trovare un'alternativa a Hysaj. Il nome di maggior prestigio è senza dubbio quello di Sime Vrsaljko del Sassuolo.
Le alternative giovani: Conti e Faraoni
Il Napoli, però, potrebbe cercare di ripetere un colpo stile Hysaj. Ovvero un giovane da fare esplodere all'ombra del Vesuvio, stavolta anche con più calma, viso che chi arriverà è destinato a far da riserva proprio all'albanese.
Oltre al nome di Conti dell'Atalanta, bloccato con un'opzione morale durante lo scorso inverno, il nome nuovo è quello che riporta Tuttosport: si tratta di Davide Faraoni, terzino destro che può essere utilizzato anche come centrocampista di destra. Secondo il quotidiano torinese l'affare sarebbe così in fase avanzata da essere in dirittura d'arrivo.