Gazzetta in un decennio ha perso la metà dei suoi lettori, e un motivo si sarà . Noi un'idea ce l'abbiamo, visto che ancora una volta non riescono a trattenersi dallo sguazzare nelle polemicucce. L'ultima riguarda la conferenza stampa tenuta ieri da Sarri, durante la quale viene comunicato ai presenti che non saranno accettate domande sul futuro del tecnico, dal momento che oggi c'è una partita e la cosa merita maggiore importanza.
La solita polemicuccia
Qualcuno invece la domanda la fa, e il Napoli di conseguenza blocca la risposta. Episodio che Gazzetta gonfia come fosse chissà cosa: «l'addetto alla comunicazione ha prima impedito ad un cronista di formulare la propria domanda all’allenatore.
Poi, subito dopo, ha letteralmente impedito a Sarri di rispondere al quesito che il giornalista gli ha comunque rivolto, nonostante gli fosse stato spento il microfono. Una caduta di stile che inquieta, come l’arroganza di chi si rende protagonista di episodi del genere. "Il mio futuro è domani", è riuscito a rispondere il tecnico, prima che venisse invitato a tacere».