Dopo il successo conquistato all'Olimpico nell'anticipo di mezzogiorno contro il Chievo, i romanisti aspettano ora di sapere cosa farà il Napoli contro il Torino questa sera, e non nascondono affatto che guferanno gli azzurri. «Abbiamo ritrovato il pubblico, adesso aspettiamo di vedere cosa succederà stasera - dice Spalletti - È chiaro che sarei felice se Ventura facesse risultato, noi guarderemo la partita e che vinca il migliore».
La gufata di Rudiger
Più diretto invece il difensore Antonio Rudiger: «Sono arrivato tra lo scetticismo, ma non mi sono mai abbattuto e ho sempre lavorato. Certamente vedrò la partita del Napoli, sperando chiaramente che possa lasciar qualche punto. Auguro una cattiva sorte al Napoli (ride, ndr)».
...e quella di Pjanic
Chiude anche il centrocampista giallorosso Pjanic: «Non molliamo mai, abbiamo fatto un girone di ritorno in cui abbiamo preso tanti punti anche grazie ai nostri tifosi.
Il secondo posto non dipenderà da noi, speriamo in un grande Torino, il Napoli non avrà una gara facile. Noi abbiamo fatto il nostro e speriamo in un loro passo falso, così che possano perdere punti. A Torino è sempre difficile, i granata possono mettere in difficoltà chiunque, noi ci speriamo e non molleremo».