Il rinnovo di Sarri
Nel corso di Marte Sport Live, il collega di SKY Gianluca Di Marzio aggiorna sulla vicenda del tecnico azzurro: «Le parti si ritroveranno dopo la fine del campionato, non so se Sarri vorrà cambiare il contratto anche per gli anni successivi dopo l'accordo con le tante clausole unilaterali. Di sicuro ci sarà un colloquio con De Laurentiis per trovare una soluzione, ma non mi risulta che siano possibili dei colpi di scena, anche se forse questa era la speranza di Galliani, pronto a portare Sarri al Milan».
I nomi di calciomercato
«I giocatori riguardo ai quali il Napoli ha fatto dei passi importanti sono Klaassen, Vecino e Mammana.
L'ipotesi Ben Yedder? Non mi sembra facile collocarlo sulla fascia nel 4-3-3 di Sarri, mi risulta che piace al Napoli, ma di trattative vere e proprie non credo si possa parlare ancora».
Il rischio di perdere Koulibaly
«Qui il problema è relativo all'importanza dei club che lo vogliono. Quando il Bayern Monaco avanza, è difficile fermarlo. So che anche il Chelsea sta seguendo Koulibaly. Tutto dipende dalle offerte che ci saranno e se il giocatore vorrà prenderle in esame. Fin quando non rinnova, il rischio di perderlo c'è ma non ci sono trattative concrete».