De Laurentiis vuole un San Paolo accogliente
Intanto, però, De Laurentiis si muove anche da solo. Il Napoli aveva presentato un proprio progetto per dare luogo ad
San Paolo non all'altezza della Champions
Tuttavia questo non vuol dire che De Laurentiis abbia abbandonato l'idea di avere un San Paolo più accogliente, anche perché tra pochi mesi ci sarà una Champions da giocare, e lo stadio di Fuorigrotta non è per nulla all'altezza di quelli dove il Napoli andrà a giocare. Eco perché - secondo Tuttosport - De Laurentiis si sta già attivando in proprio per il miglioramento dell'impianto.
Gli interventi che vuole fare De Laurentiis
Il patron azzurro ha stabilito tutta una serie di interventi da effettuare in tempi rapidissimi: 1) rifacimento delle mura che costeggiano il passo carraio, "con pannelli celebrativi per i calciatori in organico"; 2) abbellimento dello spogliatoio del Napoli e rifacimento di quello ospite, "ancora adesso angusto e troppo simile a quello di una palestra"; 3) reperimento di una sala stampa più grande e più moderna; 4) ristrutturazione dei bagni in tribuna autorità "per non sfigurare quando arriveranno i dirigenti dei grandi club europei, con tanto di famiglie al seguito".
Il problema dei concerti
Secondo il quotidiano, il presidente del Napoli vorrebbe far partire questi lavori in tempi immediati, già lunedì prossimo. Tuttavia anche in questo caso si trova davanti a un intoppo, dal momento che il Comune che ha organizzato due concerti musicali nel mese di giugno.