Lorenzo Tonelli è sulla lisa del Napoli per quel che riguarda il prossimo calciomercato. Gli azzurri dovranno agire anche sul mercato dei difensori, e quello empolese è un centrale che è sempre piaciuto. L'affare, che non ha avuto sbocchi in inverno, potrebbe invece concretizzarsi la prossima estate.
Parla Lorenzo Tonelli
Proprio Lorenzo Tonelli ha parlato a Radio Crc: «Le voci sul Napoli sono sicuramente
qualcosa che mi lusinga, come del resto è normale quando si parla di certe squdre. Per quanto riguarda il mio trasferimento però non ne so niente. Non sono al corrente di ciò che vogliono fare Napoli ed Empoli. Di sicuro se una squadra va in Champions allora si troverà a disporre di risorse economiche importanti per migliorare ancora».
Il futuro
«Il Napoli ha acquisito esperienza lottando al vertice ques'tanno - aggiunge Lorenzo Tonelli - Rispetto a tutte le altre squadre, la Juve ha la mentalità e l’esperienza che la porta ad ottenere risultati consecutivi. L’anno prossimo, come ogni anno, ci saranno sorprese e novità e certamente altre pretendenti per il titolo per cui immagino sarà un anno divertente e per nulla scontato».