Sono immagini che fa piacere vedere, quelle di Dries Mertens che va in giro in scooter con la moglie Kat. Sono state registrate durante il programma "Duivelse vrouwen", condotto sulla tv belga Vier proprio dalla moglie dell'attaccante del Napoli,
che è andata in giro per l'Europa a trascorrere un po' di tempo con le mogli dei calciatori della Nazionale belga. Il video vuole contrapporre il rigidissimo clima di San Pietroburgo (dove sta Nicolas Lombaerts, moglie dell'omonimo calciatore) con quello di Napoli. Operazione riuscitissima, e comunque un bello sport per la nostra città .
Il divieto nel contratto
C'è un però che si chiama contratto. Qualche giorno fa, Marek Hamsik dichiarò che ai calciatori azzurri è fatto divieto di svolgere alcune attività , tra queste andare sugli sci (la passione del capitano), oppure andare in moto e addirittura in bici, perché sono attività ritenute pericolose per un calciatore. Effettivamente, basta una caduta e sono guai. Non sappiamo se anche nel contratto di Dries c'è una clausola simile, ma è molto probabile. E allora c'è da aspettarsi una multa o un cazziatone dal club?