Stellone in conferenza su Napoli-Frosinone
«Scenderemo in campo cercando di onorare al massimo la sfida, per noi e per i tifosi. Vogliamo fare bene.
Massimo impegno a Napoli
«A Napoli dobbiamo dare il massimo. Affronteremo una squadra che ha fatto il miglior calcio quest'anno in Italia. Ha ottime individualità e gioca anche da squadra. Hanno qualità , corsa, gamba e cattiveria. Non a caso il Napoli ha fatto un campionato fantastico, non hanno vinto lo scudetto solo perché la Juventus ha fatto una stagione incredibile».
L'elogio al Napoli
«Il Napoli ha fatto 17-18 punti in più rispetto alla scorsa stagione, pur mantenendo gli stessi giocatori. Sono stati sfortunati sia quando sono usciti in Europa League che nel momento determinante del campionato. Hanno fatto un miglioramento incredibile in questa stagione. Purtroppo il campionato lo vince una, ma il Napoli secondo me ha veramente impressionato tutti quanti. Il prossimo anno magari con qualche innesto mirato potrà fare qualcosa di importante. Partiranno sicuramente avvantaggiati»
La sfida dell'ex
«Ex? Mi hanno chiamato in tanti, a Napoli ho passato quattro anni bellissimi. Anni ricchi di soddisfazioni ma anche di delusioni per gli infortuni subiti. La piazza di Napoli mi ha fatto crescere come uomo e calciatore. Tifo Napoli nel senso che faccio sempre il tifo per le squadre in cui ho giocato. Simpatizzo sempre per le mie ex squadre. Non so che accoglienza mi riserveranno, a Napoli ho passato quattro anni veramente belli. Se mi accoglieranno a braccia aperte, ricambierò perché sono legato a questa squadra».
Fonte: tuttofrosinone.com