Maurizio Pistocchi di Mediaset è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, elogiando il Napoli e commentando le parole di sacchi su Insigne. «Sarebbe bello per il Napoli chiudere il campionato con una bella festa, perché lo meritano sia la squadra che l'allenatore. Ricordo che ad agosto c'era tanto scetticismo. Invece Sarri è stato autore di un piccolo capolavoro.
Il Napoli non è mai stato messo sotto da nessuno quest'anno, eccezion fatta per la gara di Udine. Molte squadre, anche le più forti, sono state costrette dal Napoli a fare difesa è contropiede, questo dimostra il grandissimo lavoro fatto dall'allenatore. Al Napoli manca il passaggio successivo, che però dovrà fare la società facendo crescere il club in termini di strutture e organizzazione».
Le parole di Sacchi
«Io sono uno suo grandissimo estimatore, ma le parole su Insigne non lo condivido. Succede, non sempre possiamo essere d'accordo».
«Penso che molti giocatori del Napoli farebbero i titolari nella Juve e non solo Higuain. Ad esempio Koulibaly non è inferiore a Chiellini, così come Hysaj non è inferiore a Lichsteiner. Hamsik e Pogba se la giocano, il secondo viene considerato un fenomeno paranormale ma il primo ha fatto una grandissima stagione. Poi c'è Callejon, un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero. A livello di titolari quindi Napoli e Juve se la giocano».