Il mercato alle volte corre più veloce delle stesse notizie che lo riguardano. Succede così che mentre oggi il Mattino, affrontando il tema del mercato del Napoli, rilancia l'ipotesi di Matias
Vecino come rinforzo a centrocampo, proprio il giocatore viola forma il contratto che lo
legherà alla squadra toscana fino al 2021. Non solo, si lancia pure in dichiarazioni di amore: «Sono contento a livello personale e per la fiducia che la società in me. Il mio futuro? Sto molto bene qui: il mister resterà qui e questo ci dà molta fiducia». Diciamo che se non si è blindato da solo poco ci manca.
Il Mattino inciampa sui tempi
Cadrebbe così l'ipotesi rilanciata questa mattina dal Mattino (che viene beffato sui tempi, visto che la Fiorentina ha dato l'annuncio di Vecino ieri in tarda serata col giornale ormai pronto per la stampa), secondo il quale proprio l'ex Empoli sarebbe uno dei rinforzi identificati da De Laurentiis per fare ancora più grande il Napoli. Molti più probabili a questo punto sono gli altri due: Klaassen e Vrsaljko, anche se intanto sono attesi a giorni sviluppi ufficiali per Tonelli. Del suo arrivo almeno, possiamo essere sicuri.