Albiol e Callejon rimangono lì dove sono. E' categorico il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Ieri ha incontrato a Roma l'agente spagnolo Manuel Garcia Quilon, che gli ha riportato le proposte giunte dalla Liga per i due giocatori azzurri. Da una parte c'è il Valencia che si è mosso con insistenza su Raul Albiol, dall'altra l'Atletico Madrid per José Callejon.
Albiol e Callejon nel mirino della Liga
Niente da fare: ha risposto De Laurentiis. A meno di offerte che siano davvero
irrinunciabili (per Albiol sui 10 milioni) il Napoli non ci pensa neppure a venderli. il pressing maggiore lo sta portando il Valencia, che proprio grazie a Quilon spera di convincere il Napoli a "sganciare" Albiol per riportarlo nella sua città natale e nella squadra in cui è cresciuto e che l'ha lanciato nel grande calcio. Da quanto filtra dalla Spagna, sarebbe pronta un'offerta da 7 milioni di euro con pronto un quadriennale e la fascia da capitano per il giocatore.
Callejon felice di restare a Napoli
Più semplice il discorso per Callejon visto che l'esterno di Motril, al di là del piacere che comunque avrebbe di tornare in Spagna, non ha alcun interesse a cambiare squadra e a Napoli sta benissimo. In questo caso ci sono pochissimi dubbi che il futuro sarà ancora azzurro tanto che con Quilon si discute del rinnovo.