Il diggì del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC, dove ha parlato del possibile affare riguardante Sime Vrsaljko: «Se un giocatore è importante diventa difficile prevedere gli scenari di mercato. Sime è richiesto da grandi club, anche all'estero. Noi faremo le giuste valutazioni
, anche perché è giusto dare ai calciatori l'opportunità di andare da altre parti. Il Napoli? Per adesso non abbiamo mai parlato di Sime, anche se la passata stagione c'è stata una richiesta per Vrsaljko. Vedremo nei prossimi giorni, in questo momento non abbiamo fissato appuntamenti ma è possibile che potremmo vederci nella giornata di sabato».
L'interesse per Zapata
E' un giocatore che ci piaceva l'anno scorso, e per noi era importante avere Zapata all'interno della richiesta per Vrsaljko. Da un anno all'altro le cose sono cambiate, abbiamo acquistato Trotta ma è normale che riteniamo Duvan un calciatore che potrebbe interessarci. Ma come ci può piacere lui, ci piacciono tanti altri calciatori».