Tonelli già preso, in grande rapidità . Ma non finisce qui: il Napoli continua a muoversi sul mercato dei difensori. Nel mirino c’è l’argentino Emanuel Mammana. Il gioiellino del River Plate, non costa poco, circa 10 milioni di euro. Al Napoli però interessa, del resto questa stessa cifra è già stata spesa per prendere Tonelli. Come mai tutta questa fretta di muoversi per i difensori? In effetti c’è il rischio che qualcosa possa accadere: Raul Albiol è in scadenza di contratto nel 2017 ed è tentato dal Valencia che vorrebbe riportarlo a casa. De Laurentiis, però, non vuole perderlo e gli proporrà il rinnovo, con appuntamento previsto nel minor tempo possibile.
MA NON C’È SOLTANTO ALBIOL IN BILICO: dall’Inghilterra non stanno arrivando notizie positive. Spunta la lista della spesa di Antonio Conte nella sua nuova avventura al Chelsea. Tra i nomi fatti per la difesa ci sono due
romanisti, Manolas e Rudiger, ma anche il difensore del Napoli, ex Genk, Kalidou Koulibaly. Una notizia che non può far piacere ai napoletani, perché il Chelsea ha i mezzi per fare un’offerta notevole, sia per il giocatore che per la società azzurra. Non a caso il Napoli ha provato ad approcciare per il rinnovo di Koulibaly, con esito però non positivo. Le parti sono ancora distanti e un inserimento del Chelsea rischia di complicare le cose. La strada che il presidente azzurro De Laurentiis proverà è quella di arrivare al rinnovo di Koulibaly quanto prima, per tenere lontane tentazioni inglesi, anche perché il Chelsea non giocherà la Champions League e si spera che questo possa rendere la società di Abramovic meno appetibile. (Fonte: Il Roma)