A Radio Crc è intervenuto Ciro Venerato della Rai, che ha parlato del mercato del Napoli: «Siamo a buon punto sia per Lapadula che per Vrsaljko. L'attaccante del Pescara era vicino alla Juve, poi è stato il Genoa molto vicino a prenderlo, ma piano piano che la quotazione aumentava le cose sono cambiate. Un paio di mesi fa Preziosi andò a cena con Sebastiani, da allora il Genoa pensava di avere una corsia preferenziale ma non è stato così. Napoli e Lazio hanno rilanciato perché il club azzurro ha l'assenso degli agenti di Lapadula e poi ci sono ottimi rapporti umani fra De Laurentiis e Sebastiani, il che può fare la differenza».
Vrsaljko e il Napoli
«Anche per Vrsaljko c'è una strada spianata per il Napoli, visto che Riso (l'agente, ndr)
spinge per portarlo al Napoli piuttosto che a Madrid. Il Sassuolo sa che il ragazzo vuole il Napoli, e sa anche che il club azzurro aumenterà l'offerta precedente che era di 10 milioni più il prestito di Zapata, che verrà fatto rientrare dall'Udinese».
La caccia a Klaassen
«Al Napoli non piace il fatto che Klaassen stia prendendo tempo, ma comunque non mi sembra ci sia un incontro a breve con gli agenti. L'Ajax non è un problema perché l'accordo si trova sui 15 milioni e bonus, però è la posizione del giocatore che sta infastidendo De Laurentiis. Se entro sabato non darà una risposta, fra domenica e lunedì il Napoli prenderà un altro centrocampista».