Dovrebbe arrivare a breve l'ultima spallata alle speranze del Napoli di arrivare a Vrsaljko. Secondo quanto riferiscono i colleghi di AS, infatti, il diggì dell'Atletico Madrid Andrea Berta ha cominciato a parlare del terzino croato con il suo collega del Sassuolo, Giovanni Carnevali.
Finora il club
neroverde aveva chiuso le porte ai Colchoneros semplicemente perché nessuno si era fatto vivo, ma avevano preferito andare prima a trattare col giocatore e poi col club. Adesso la situazione è cambiata. A Vrsaljko sono stati proposti 4+1 anni di contatto a 2 milioni a stagione, roba eccessiva per il Napoli che non ci tiene affatto a scombussolare gli equilibri economici dello spogliatoio.
L'accordo tra Sassuolo e Atletico - sostiene AS - dovrebbe arrivare sui 15 milioni, inclusi alcuni bonus a favore del club neroverde che vorrebbe però inserire un diritto sulla futura rivendita del terzino.
Numeri a parte, quello che interessa il Napoli è che i due club hanno cominciato a parlare di Vrsaljko, il che sembra tagliare definitivamente le speranze del club azzurro di arrivare al terzino croato. Rimangono in piedi le alternative Fabinho, De Sciglio e Widmer.