Il Napoli potrebbe resto concretizzare un'altra operazione di mercato. Una di quelle proiettate decisamente al futuro. Parliamo di Cheick Keita,il giovane francomaliano che ha incantato nella Virtus Entella, dove malgrado la giovane età (20) si è subito guadagnato un posto da titolare.
Il terzino potrebbe essere presto dal Napoli per poi venire girato in prestito. Una conferma arriva proprio dal diesse del club ligure, Matteo Superbi: «L'interessamento
del Napoli c'è - confida a Radio CRC - però non posso dire che a breve si chiuderà . Il Napoli è interessato a fare crescere Keita in un'altra squadra di A. Giuntoli l'ho sentito due giorni fa, abbiamo parlato di giovani azzurri e non solo di Cheick. Potrebbe concretizzarsi tutto nelle prossime settimane».
Che tipo di giocatore è? «E' un mancino che ha grandi tecnica e corsa. E' un ragazzo che non ha paura di niente e non si tira indietro negli stadi caldi».
Il Napoli potrebbe prenderlo di qui a breve, per poi girarlo in prestito a un club di mediobassa classifica, come Chievo o Crotone.