Il valzer dei terzini sembra dover riservare ancora diversi colpi di scena. La situazione sembrava essersi incanalata in una direzione precisa, con l'Atletico sempre più vicino a Vrsaljko e il Napoli orientato su Fabinho.
Il weekend potrebbe però aver cambiato di nuovo le carte in tavola, dal momento che l'Inter ha compiuto dei passi verso il Sassuolo per il terzino croato, per il quale ci sarebbe stato anche un incontro a Milano tra le dirigenze.
Proprio
l'intromissione dell'Inter avrebbe fatto drizzare le antenne all'Atletico Madrid, dal momento che i nerazzurri pare che abbiano diversi giocatori da proporre al Sassuolo come contropartita. Il nodo cruciale rimane però la posizione di Vrsaljko, ma l'Atletico Madrid - che non ha ancora alcun accordo con il Sassuolo - avrebbe ripreso in considerazione l'ipotesi Fabinho, per il quale il Monaco chiede sui 18 milioni. La stessa cifra se l'è sentita chiedere il Napoli, che sa provando a trattare sul prezzo, ma è evidente che se l'Atletico si mettesse di nuovo in mezzo tutto diventerebbe molto complicato.