Mario Giuffredi è uno degli agenti più "aggressivi" (a livello strategico sia chiaro) che ci sia. Uno che parla chiaro e va dritto al punto, a costo di far storcere il naso ai tifosi. E infatti nei giorni scorsi ha parlato senza fronzoli riguardo alla situazione di Sepe e di Valdifiori.
E lo stesso ha fatto oggi anche per Hysaj: «Ha avuto un'evoluzione continua e continuerà a farlo - ha detto a Radio CRC - Diventerà un profilo di altissimo livello. Secondo me lui dovrebbe rimanere almeno un altro anno a Napoli in
modo da fare la Champions e completarsi, poi se arriveranno offerte ancora tra un anno di 25-30 milioni, andrà ceduto per il bene di tutti. Il Napoli deve cercare di blindare Elseid mettendolo in condizione di restare in azzurro felicemente, noi non chiediamo di andare via. Il giocatore è grato a Napoli e a De Laurentiis, ma è ovvio che essendo il suo valore cambiato si aspetta anche che la società lo blindi e lo ripaghi economicamente. Non ci interessano ne' il Bayern, ne' l'Arsenal... a noi interessa il Napoli. Fabinho? Se arrivasse noi saremmo tranquillissimi, si devono preoccupare gli altri che nel Napoli gioca Hysaj».