Potrebbe essere scottante la beffa che sta materializzandosi riguardo Gianluca Lapadula. L'attaccante del Pescara, infatti, nelle ultime ore si è avvicinato moltissimo al Sassuolo, che gli offre una maglia da titolare e anche la possibilità di giocare l'Europa League.
La beffa è atroce perché il Sassuolo avrebbe voluto darci Vrsaljko, ma il "no" del croato
lo sta spingendo all'Atletico Madrid. Questo significa che al Sassuolo non finirà Zapata, e che con i soldi incassati dalla cessione di Vrsaljko il club neroverde dovrà prendere un alto attaccante: Lapadula.
Insomma, Vrsaljko ha messo in modo un effetto domino che va tutto indigesto al Napoli. Grazie mille.
L'offerta del club neroverde avrebbe il gradimento del Pescara, ma adesso deve decidere il giocatore, che probabilmente è allettato dalla sfida europea da protagonista piuttosto che sbarcare al Napoli come vice Higuain. Me queste sono solo deduzioni.