Hamsik: «Via da Napoli? Macché. Il gol con la Russia lo dedico anche ai tifosi azzurri»
Scritto da
Redazione - 17 giu 2016, 09:03
Marek Hamsik ha commentato tramite il suo sito la seconda sfida di Euro2016, quella nella quale ha realizzato il gol più bello visto in questa manifestazione: «Sul primo gol ho fatto un bel lancio. Quello di Bonucci per Giaccherini però era molto più difficile, magari dovrò studiarlo bene per capire il suo segreto. Ci voleva questa vittoria, contro l’Inghilterra sarà uno spareggio e vogliamo passare. Mi godo la rete, è stata una bella soddisfazione. Di gol così in Italia ne ho fatti tanti? Può essere, ma questo è un palcoscenico particolare. Spero di farne altri e poi continuare con il Napoli. Magari in Champions».
Il futuro di azzurro
Poi parla ancora del Napoli: «Non c'è nessun mal di pancia, figurarsi. Ho altri due anni di contratto e il mio futuro è ancora con il Napoli: c’è la Champions da giocare e tutti vogliamo fare bene. La società sta facendo i passi giusti, vuole puntare sempre più in alto. Poi come sapete bene non dipende solo da me, ma io non ho fatto strani pensieri. E credo che non li abbia neppure la società ».
Poi un pensiero per i napoletani: «Sono dappertutto, anche qui in Francia. Anzi, voglio ringraziarli pubblicamente perché non posso rispondere a tutti. Continuano a mandarmi messaggi d’affetto e d’incoraggiamento. E allora facciamo così: il gol segnato contro la Russia lo dedico pure a loro».