Il Napoli ha da tempo messo nel mirino il terzino dell'Entella Cheick Keita, giovane franco-maliano che in Serie B ha fatto una grande stagione. L'operazione è molto ben avviata, e il Napoli ha già definito il programma: comprarlo subito e girarlo in prestito (probabilmente al Chievo o al Crotone) in modo da fargli fare esperienza in serie A.
Malgrado la giovane età (20), Keita si è subito guadagnato un posto da titolare nel club ligure. E' un terzino con discreto fisico ma ha soprattutto grande corsa e tecnica, doti che hanno colpito molto Giuntoli. Il ragazzo inoltre ha personalità da vendere, e non potrebbe essere altrimenti visto che, seppure giovanissimo, si è imposto subito all'attenzione di tutti.
Le possibilità che l'affare vada in porto trovano una conferma indiretta in un altro fatto: il Napoli ha definito il programma delle amichevoli che disputerà in Trentino, e l'ultimo slot libero verrà occupato proprio dall'Entella, il 28 luglio (le precedenti saranno contro Anaune e Trento).
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)