Va detto che il Porto di tenere Herrera non se ne importa proprio, vuole solo denari. E tanti. E' tutto lì il succo del discorso. Checché se ne dica, il nuovo tecnico Espirito Santo non ha interesse ad avere un giocatore che vuole andarsene. E il club lusitano non è mai stato affezionato ai suoi giocatori, più di quanto non fosse agli euro.
La situazione finora è stata di stallo, ma adesso si proverà a forzare i tempi. La sensazione è che il
La vicenda Lapadula
Riguardo Lapadula la situazione è stata detta e ridetta. Lui apprezza Napoli anche perché sarebbe un salto fantastico per la carriera. Teme però di fare la fine di Gabbiadini. La scelta, in questo caso, è tutta del giocatore. Puntare al bottino grosso e rischiare la panchina oppure planare verso la più placida Sassuolo? Anche in questo caso, se ne leggono di tutti i colori. Fino a 3 giorni fa era Giuntoli a spingere il bomber pescarese a non affrettare i tempi della decisione (vero). Oggi però invece si legge che Giuntoli è stufo di questa attesa. Due sono le cose: Giuntoli è da neuro oppure lo è chi scrive su certi quotidiani.
In ogni modo, i tempi per Lapadula potrebbero essere ancora più ristretti di quelli per Herrera. Oggi o domani ci sarà la fumata bianca o quella nera.