Oltre che degli acquisti, il Napoli deve occuparsi anche delle cessioni. Da queste potrebbe venire fuori un bel gruzzoletto per finanziare il mercato. Il Corriere dello Sport parla di circa 35 milioni di euro che Giuntoli potrebbe far incassare al club. Il diesse infatti ha diversi "pezzi" da piazzare sul mercato.
Il più pregiato è senza dubbio Gabbiadini. Il bomber di Calcinate lo scorso inverno era stato cercado al Wolfsburg, che offriva 28 milioni. Probabilmente non si arriverà a quella cifra, ma sui 20 o poco più si può fare. Altre operazioni in uscita potrebbero essere legate a El Kaddouri e Valdifiori. Il marocchino è richiesto dal Chievo, anche se non si sa quanto possa spendere. Per Valdifiori, invece, la destinazione più probabile potrebbe invece essere Udine. L'accostamento alla Samp sembra infatti essere solo una chiacchiera di mercato e nulla più.
Oltre a tutto questo, va considerato il risparmio di diversi milioni che potrebbero generare le cessioni di Zuniga, De Guzman e Maggio.