Offerta del Napoli per Soriano: 5 milioni e Valdifiori. E' questo ce si legge oggi, il che è privo di logica dal momento che la Samp non cederebbe mai il centrocampista sotto i 10 milioni. Ma a rendere la bufala ancora più evidente è la secca smentita di Antonio Romei, avvocato della Sampdoria e braccio destro di Ferrero: «Soriano? E' una storia finita al scorsa estate.
Il Napoli non lo sentiamo da allora per lui. Con gli azzurri abbiamo ottimi rapporti, se vogliono Soriano siamo qui. Il Napoli non ce l'ha chiesto, e so che non è interessato a Soriano.
Comunque c'è una clausola rescissoria di poco meno di 20mln». Basterà questo per evitare di sentire altre notizie senza senso?
Intanto, per quanto riguarda Valdifiori l'ipotese più praticabile sembra essere quella dell'Udinese, ma non è escluso che il Napoli alla fine lo tenga. Sappiamo che il giocatore lo ha fortemente voluto De Laurentiis, e il presidente non ama perdere le proprie "scommesse". Se il giocatore si convincerà , potrebbe rimanere ancora in maglia azzurra visto che le partite della prossima stagione saranno tante.