Alcuni club ci hanno ripensato. La riforma del campionato Primavera si può fare. forse avremo le squadre B. Lo riporta Gazzetta secondo la quale la bocciatura avvenuta martedì scorso in Lega potrebbe essere cancellata da un voto positivo di qui a breve. Forse già agli inizi di luglio. Ci sarebbe il pentimento di alcuni club, quelli che prima avevano detto "sì" e poi all’atto della ratifica si sono rimangiati tutto. All'approvazione, del resto, mancavano solo 2 voti, visto che 14 già ci sono, e addirittura in commissione erano stati 18 a dire sì.
Alcune società avrebbero
alzato la voce chiedendo di riaprire il dibattito, il che potrebbe avvenire a inizio luglio, con la convocazione di una nuova assemblea. Questo permetterebbe di arrivare a una delibera immediata, e rispettare così i tempi federali che prevedono una richiesta a Roma di modifiche che valgano già dalla prossima stagione. La data limite in tal senso è quella del consiglio Figc del 19 luglio.
Va detto che il voto negativo era stato dato anche dal Napoli. Le altre erano Crotone, Pescara, Genoa, Sampdoria e Palermo (astenuto).