Fabio Andreotti aggiunge: «Sulla base di quello che ho visto, mi sono fatto un'idea su cosa vuole Conte. Credo che il CT punti su una squadra molto fisica. Lorenzo è invece un giocatore di qualità . Secondo me potrà essere utilizzato a gara in corso, magari quando gli avversari sono più stanchi. Peccato, però, chissà se quel palo fosse invece stato gol...»
Insigne e il mercato
«Lorenzo sarebbe contento di giocare con la Spagna, visto che lì ha tanti estimatori. Come in Inghilterra e in Francia. Il rinnovo? Aspettiamo la fine dell'Europeo, Lorenzo ha ancora un contratto in corso e
«Il Napoli chiederà un sacrificio a Lorenzo - aggiunge Andreotti - il campionato quest'anno inizierà a fine agosto e probabilmente gli azzurri chiederanno a Insigne un po' di sacrifici. Il futuro? Da entrambe le parti c'è la voglia di andare avanti assieme. L'interesse del Barcellona? Ognuno va alla ricerca della notizia, non mi è sembrato giusto leggere alcune cose che ho letto su quotidiani spagnoli. E' stata solo un'idea, qualche quotidiano spagnolo ha estremizzato una notizia. Inutile girarci attorno».